Molazzana è un comune di 983 abitanti della Garfagnana, in provincia di Lucca a 474 m s.l.m.
Dopo aver testato il tuo computer, saremo in grado di fornirti un preventivo esatto per la riparazione.
Secondo il problema garantiamo tempi di risoluzione in quasi la totalità dei casi da 1 ora a 2 giorni.
Tutti i servizi includono una garanzia di soddisfazione del cliente di 30 giorni
Sapere che un tecnico esperto e affidabile di cui ti puoi fidare è solo a una telefonata o un clic di distanza è il miglior servizio che possiamo offrire ai nostri clienti residenti nel comune di Molazzana. Supportiamo tutte le esigenze relative alla riparazione del computer e all’IT, offriamo a privati e aziende un unico punto di riferimento per risolvere qualsiasi problema informatico. Offriamo servizi informatici e di rete a clienti residenziali e aziendali. Il servizio include assistenza per l’installazione, la risoluzione dei problemi, la manutenzione, la formazione, la riparazione o aggiornamento del computer e assistenza generale su un’ampia varietà di sistemi. I servizi di riparazione possono essere eseguiti in loco, a domicilio o presso la vostra sede aziendale. Veri appassionati di tecnologia, esperti del settore siamo molto orgogliosi del nostro lavoro.
Esperienza di gioco alle massime prestazioni!
Risparmia Tempo e Denaro
Hai una domanda? Chiamaci, compila il form o passa a trovarci per un preventivo senza impegno.
Forniamo assistenza su tutte le marche di computer desktop e portatili Windows.
Riparazione e assistenza computer a Molazzana
Per la provincia di Lucca Casa del Computer è disponibile a interventi anche a domicilio per tutto il territorio del comune di Molazzana
Non si hanno molte testimonianze sulla storia di Molazzana, una ipotesi è che potrebbe essere stata fondata al tempo dei Romani come si capisce dal nome latino, oppure che potrebbe essere sorta intorno al mulino di un certo Azio, da come suggerisce il nome “Mola-Aziana”, cioè mulino di Azio. Si sa di certo che Molazzana nella sua storia è passata sotto il dominio di alcune famiglie della nobiltà, come gli Estensi, dei quali possiamo ancora ammirare oggi il castello simbolo del paese, in seguito è passata sotto il dominio di Massa e infine di Lucca Fino ai primi anni del ‘900 la vita del paese girava intorno al castello, in quanto sulla sua sommità era stata edificata la chiesa prima del ‘600 e il cimitero; ad oggi il castello si presenta come un parco e da esso si può ammirare tutta la Mediavalle e l’appennino.
Lo stemma comunale è d’azzurro, alla fortezza turrita, al naturale, posta sulla campagna di verde. Vi è rappresentata l’immagine di mura merlate protette da tre torri, che ricorda l’antico castello di Molazzana, intorno al quale si raccoglieva il paese, mentre l’azzurro dello sfondo era il colore distintivo dei Guelfi e simboleggia la giustizia e la lealtà. Il gonfalone è un drappo di azzurro.
Abitanti censiti
Fonte dati: https://it.wikipedia.org/wiki/Molazzana