Caricamento...

Riparazione, Vendita e Assistenza computer
nel comune di Reggello

Assistenza a domicilio per il comune di Reggello e in tutta la provincia di Firenze
Chiama il 320.4430020 e ricevi subito assistenza!

Reggello (pronuncia: /reʤˈʤɛllo/) è un comune italiano di 16 558 abitanti della città metropolitana di Firenze in Toscana. Appartiene all’Unione di Comuni Valdarno-Valdisieve.

Preventivo GRATUITO per il comune di Reggello

Dopo aver testato il tuo computer, saremo in grado di fornirti un preventivo esatto per la riparazione.

Nel comune di Reggello interveniamo con tempistiche di 1 Ora – 2 Giorni

Secondo il problema garantiamo tempi di risoluzione in quasi la totalità dei casi da 1 ora a 2 giorni.

I Nostri Servizi per il comune di Reggello

Tutti i servizi includono una garanzia di soddisfazione del cliente di 30 giorni

Sapere che un tecnico esperto e affidabile di cui ti puoi fidare è solo a una telefonata o un clic di distanza è il miglior servizio che possiamo offrire ai nostri clienti residenti nel comune di Reggello. Supportiamo tutte le esigenze relative alla riparazione del computer e all’IT, offriamo a privati e aziende un unico punto di riferimento per risolvere qualsiasi problema informatico. Offriamo servizi informatici e di rete a clienti residenziali e aziendali. Il servizio include assistenza per l’installazione, la risoluzione dei problemi, la manutenzione, la formazione, la riparazione o aggiornamento del computer e assistenza generale su un’ampia varietà di sistemi. I servizi di riparazione possono essere eseguiti in loco, a domicilio o presso la vostra sede aziendale. Veri appassionati di tecnologia, esperti del settore siamo molto orgogliosi del nostro lavoro.

Computer Gaming Assemblati per il comune di Reggello

Esperienza di gioco alle massime prestazioni!

Garantiti 1 anno
Componentistica di qualità
Su misura sui tuoi giochi
Assistenza e Servizio Upgrade
 
Hai ancora dubbi? Chiamaci! Per i residenti nel comune di Reggello e in tutta la provincia di Firenze la nostra assistenza è sempre disponibile!
Assistenza e Riparazione Computer per il comune di Reggello
Servizio rapido e affidabile per riparazioni e assistenza computer. Esperti IT pronti a risolvere ogni problema tecnico, per le province di Pistoia, Prato e Lucca.
Approfondisci
PC Gaming & Professionali Assemblati per il comune di Reggello
Assemblaggio su misura di PC gaming e professionali. Prestazioni straordinarie, componenti di alta qualità, personalizzazione totale per soddisfare ogni esigenza.
Approfondisci
Vendita PC e Stampanti Nuovi e Usati per il comune di Reggello
Vendita di PC e stampanti nuovi e usati di fine leasing. Occasioni imperdibili, qualità garantita, soluzioni economiche per ogni esigenza.
Approfondisci
Backup e Recupero Dati per il comune di Reggello
Servizi professionali di backup e recupero dati. Protezione totale, recupero rapido di file persi, sicurezza per la tua tranquillità digitale.
Approfondisci
Rimozione Virus e Malware per il comune di Reggello
Proteggi il tuo sistema con la nostra rimozione professionale di virus e malware. Sicurezza garantita, prestazioni ottimizzate, serenità digitale.
Approfondisci
Installazione e Upgrade Software per il comune di Reggello
Installazione e upgrade software senza problemi. Esperti pronti ad aggiornare e ottimizzare i tuoi programmi per prestazioni e funzionalità superiori.
Approfondisci
Upgrade Hardware per il comune di Reggello
Upgrade hardware professionale per prestazioni elevate. Componenti di qualità, installazione esperta, ottimizzazione del sistema per una migliore efficienza.
Approfondisci
Assistenza Reti e Server Aziendali per il comune di Reggello
Assistenza reti e server aziendali affidabile e professionale. Supporto continuo, sicurezza avanzata, gestione ottimale per un business sempre connesso.
Approfondisci
Siti Web Professionali per il comune di Reggello
Creazione di siti web professionali, eleganti e funzionali. Design su misura, ottimizzazione SEO, esperienza utente eccezionale per il tuo successo online.
Approfondisci

In tutto il comune di Reggello Possiamo risolvere anche:

  • Problemi di avvio
  • Blocco del Computer
  • Nessuna immagine sullo schermo
  • Schermata blu
  • Linee sullo schermo
  • Sostituzione di parti difettose su qualsiasi dispositivo
  • Ottimizzazione dei servizi del PC
  • Recupero password
  • Risolvere Problemi software
  • Fuoriuscita di liquidi
  • Difficoltà di connessione a Internet
  • Surriscaldamento del PC
  • Upgrade hardware e Aggiornamenti Software
  • Installazione di software
  • Installazione/Reinstallazione/Upgrade del sistema operativo
  • Pulizia e manutenzione del PC
  • Aggiorniamo Laptop, desktop e computer tower
  • Problemi di rete

Servizi ai Privati residenti nel comune di Reggello

 

Richiedi un preventivo gratuito oggi stesso!

Risparmia Tempo e Denaro

  • Assistenza in tutta la Provincia di Firenze
  • Assistenza a domicilio nel comune di Reggello
  • Ottieni preventivi da professionisti fidati
  • Confronta e accetta quello giusto
  • Non sei obbligato in alcun modo
 
Richiedi un preventivo!

Ottenere aiuto è semplicissimo!

Hai una domanda? Chiamaci, compila il form o passa a trovarci per un preventivo senza impegno.

Clicca qui per contattarci subito!

Alcuni dei Marchi trattati.

Forniamo assistenza su tutte le marche di computer desktop e portatili Windows.

Riparazione, Vendita e Assistenza computer
nel comune di Reggello e in tutta la provincia di Firenze

Riparazione e assistenza computer a Reggello

Per la provincia di Firenze Casa del Computer è disponibile a interventi anche a domicilio per tutto il territorio del comune di Reggello

MAPPA COPERTA DAL SERVIZIO

Alcuni cenni sul comune di Reggello

 

Storia del comune di Reggello

Il territorio reggellese è stato abitato fin dall’antichità. Le prime testimonianze scritte risalgono al X e XI sec. Inizialmente chiamato Castelvecchio di Cascia, Reggello nasce come luogo di mercato tra la via del Casentino e la Cassia vetus (attualmente chiamata strada dei Setteponti). Solo nel 1773 grazie ad un provvedimento legislativo del Granduca Leopoldo si ha la nascita della comunità di Reggello.

Al plebiscito del 1860 per l’annessone della Toscana al Regno di Sardegna i “sì” non ottennero la maggioranza degli aventi diritto (971 su un totale di 2899), con un astensionismo da record, sintomo dell’opposizione all’annessione.

Durante la seconda guerra mondiale, Reggello fu uno dei comuni della Toscana designati a luogo di internamento libero per ebrei, cittadini stranieri e dissidenti politici. Nel 1943 vi risultano confinate a domicilio coatto 5 persone: due giovani slavi accusati di attività anti-italiane, due cittadini inglesi (padre e figlia) e un ebreo apolide, Haim Rosenfeld, il quale arrestato il 30 novembre 1934 morirà ad Auschwitz. Altri ebrei erano giunti a Reggello dopo l’8 settembre 1943: i diversi nuclei familiari della famiglia Calò (una dozzina di persone in tutto, da Arezzo, Livorno e Roma) si erano radunati nella loro villa di campagna in località Cascia di Reggello. Giunto anche per loro l’ordine di arresto l’11 marzo 1944, il maresciallo dei carabinieri li avvertì in anticipo perché fuggissero. Così fecero tutti, tranne Carolina Lambrosio, moglie di Eugenio Calò, la quale, incinta e con tre bambini piccoli, non se la sentì di darsi alla latitanza. Fu così accompagnata al campo di internamento di Bagno a Ripoli, convinta nelle sue condizioni di non correre rischi di deportazione. Cosa che invece avvenne per lei e per i propri figli con il trasferimento a Fossoli e la morte ad Auschwitz nel maggio 1944.

Lo stemma comunale, in uso dal XVIII secolo, è stato formalmente riconosciuto con decreto del capo del governo del 20 febbraio 1935. Secondo la tradizione: l’orso era il simbolo della lega di Cascia, raggruppamento che comprendeva numerosi territori, per lo più di aree montuose e boscose; la sfera con la croce rossa indica la dipendenza dal popolo di Firenze e l’albero rappresenta probabilmente il borgo di Leccio.

Il gonfalone, concesso con regio decreto del 21 dicembre 1936, è un drappo di azzurro.

La Riserva naturale statale biogenetica di Vallombrosa è situata alle pendici del Pratomagno sul versante del Valdarno e si estende dai 470 ai 1440 metri sul livello del mare.

L’area protetta di 1.279 ettari fino al 2016 è stata gestita dal Corpo Forestale dello Stato, successivamente dal Reparto Carabinieri Biodiversità di Vallombrosa. La Riserva è attraversata da numerosi percorsi escursionistici (molti dei quali sono adatti anche per passeggiate a cavallo e con mountain bike) e ospita l’albero più alto d’Italia, un abete di Douglas di 62,45 metri misurato dagli “arbonauti” di SuperAlberi nel 2016 con la tecnica del tree-climbing, l’arrampicata in pianta. Nella stessa area, di poco più basso, anche il secondo classificato.

Tra i cammini che passano da Vallombrosa si segnala quello dedicato a San Francesco e quello dedicato a Dante Alighieri.

Abitanti censiti

Secondo i dati ISTAT al 31 dicembre 2010 la popolazione straniera residente era di 961 persone. Le nazionalità maggiormente rappresentate in base alla loro percentuale sul totale della popolazione residente erano:

Reggello
Image by Wikipedia


Fonte dati: https://it.wikipedia.org/wiki/Reggello

Richiesta di Intervento Tecnico

    Compila il form per ricevere assistenza

    Data richiesta

    Computer / Laptop

    Brand

    Sistema Operativo

    Nome

    Cognome

    Indirizzo Email

    Telefono

    Indirizzo

    Città

    Dettagli della richiesta

    Accettazione Privacy

    Prendi un Appuntamento