Santa Croce sull’Arno è un comune italiano di 14 621 abitanti della provincia di Pisa in Toscana. La sua altitudine massima è di 30 metri sul territorio di Staffoli.
Situato nel Valdarno inferiore, è un importante centro manifatturiero che fonda la propria economia sulla lavorazione ed esportazione di cuoio e pelle.
Dopo aver testato il tuo computer, saremo in grado di fornirti un preventivo esatto per la riparazione.
Secondo il problema garantiamo tempi di risoluzione in quasi la totalità dei casi da 1 ora a 2 giorni.
Tutti i servizi includono una garanzia di soddisfazione del cliente di 30 giorni
Sapere che un tecnico esperto e affidabile di cui ti puoi fidare è solo a una telefonata o un clic di distanza è il miglior servizio che possiamo offrire ai nostri clienti residenti nel comune di Santa Croce sull’Arno. Supportiamo tutte le esigenze relative alla riparazione del computer e all’IT, offriamo a privati e aziende un unico punto di riferimento per risolvere qualsiasi problema informatico. Offriamo servizi informatici e di rete a clienti residenziali e aziendali. Il servizio include assistenza per l’installazione, la risoluzione dei problemi, la manutenzione, la formazione, la riparazione o aggiornamento del computer e assistenza generale su un’ampia varietà di sistemi. I servizi di riparazione possono essere eseguiti in loco, a domicilio o presso la vostra sede aziendale. Veri appassionati di tecnologia, esperti del settore siamo molto orgogliosi del nostro lavoro.
Esperienza di gioco alle massime prestazioni!
Risparmia Tempo e Denaro
Hai una domanda? Chiamaci, compila il form o passa a trovarci per un preventivo senza impegno.
Forniamo assistenza su tutte le marche di computer desktop e portatili Windows.
Riparazione e assistenza computer a Santa Croce sull’Arno
Per la provincia di Pisa Casa del Computer è disponibile a interventi anche a domicilio per tutto il territorio del comune di Santa Croce sull’Arno
Santa Croce sull’Arno fonda le proprie origini nell’Alto Medioevo, non esistono documenti ufficiali dell’esistenza della cittadina fino al XIII secolo. In quegli anni la cittadina era un castello che rivaleggiava, specialmente per la gestione delle risorse agricole, con il vicino comune di Fucecchio. Nel 1330 dopo varie vicissitudini il comune passa sotto la giurisdizione di Firenze, da allora Santa Croce sull’Arno ne seguirà il destino fino al 1925, quando il comune verrà trasferito alla provincia di Pisa.
Il 20 ottobre 2017 è stata inaugurata la rotonda dell’Immensità dedicata ai 55 anni di attività del popolare concittadino Don Backy ed in particolare i 50 anni dall’uscita del brano al Festival di Sanremo nel 1967. La rotonda è formata da un cerchio su cui sono issate le lettere “DON BACKY” e “L’IMMENSITÀ” in ottone, inoltre sul cerchio sono incise una farfalla, un fiore e una strofa della canzone.
Abitanti censiti
Secondo i dati ISTAT al 31 dicembre 2018 la popolazione straniera residente era di 3 403 persone. Le nazionalità maggiormente rappresentate in base alla loro percentuale sul totale della popolazione residente erano:
Fonte dati: https://it.wikipedia.org/wiki/Santa_Croce_sull%27Arno